Pubblicità indesiderata?

Vuoi impedire che sul tuo browser o sul tuo dispositivo mobile compaiano in continuazione invadenti, fastidiosi e non richiesti messaggi pubblicitari come banner, finestre pop-up che si aprono in automatico, ecc.?

Purtoppo spesso non è sufficiente modificare le impostazioni del browser relative alla privacy e neppure comunicare ai siti le proprie preferenze in materia di pubblicità; ci sarà sempre qualcosa che riesce a raggiungerci!

L'unica soluzione è ricorrere a metodi drastici, installando componenti aggiuntivi creati proprio allo scopo di liberare i navigatori dall'assillo dei messaggi pubblicitari.

Ci sono componenti aggiuntivi che funzionano su diversi browser, altri specifici per l'uno o per l'altro.
Sarà sufficiente ricercare in internet il più adatto al browser e al sistema operativo che si sta utilizzando: Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Safari, Opera, ecc.

Ad esempio, installando AdBlocker Plus e AdBlocker Pop-up Addon per Firefox - Explorer - Chrome e ti libererai una volta per tutte dalla fastidiosa pubblicità, che diventerà solo un ricordo.


Vuoi impedire che la tua casella email sia occupata nella parte destra da invadenti messaggi pubblicitari?

Anche per risolvere questa scocciatura sono disponibili diversi componenti aggiuntivi, come Webmail Ad Blocker per Firefox - Explorer - Chrome
Libera dalla pubblicità Gmail, Hotmail, Outlook e Yahoo Mail.


Questi sono solo alcuni dei componenti aggiuntivi disponibili; cerca in rete, trova, prova e decidi quale ti soddisfa maggiormente.